Necrologi 

Adele Guarnieri Ved. Ghia

Adele Guarnieri Ved. Ghia

N. 18/03/1927
21/06/2021

Lugagnano Val D'arda (Piacenza)

ESEQUIE

Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono solo invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime (Sant’ Agostino)
Dopo una vita illuminata da una profonda fede cristiana e dall’amore per la sua famiglia,,alla quale si è sempre dedicata con infaticabile impegno, amorevolmente assistita dai suoi cari, ha concluso serenamente il cammino della sua vita
ADELE GUARNIERI
ved. GHIA
di 94 anni
Con immenso dolore lo annunciano:
i figli LUCIA con GIANNI
GIUSEPPE con LUCIA
le adorate nipoti SILVIA, JESSICA e GIORGIA
le sorelle MARIA e ROSA con le rispettive famiglie
ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani MERCOLEDI’ 23 Giugno alle ore 10 nella Chiesa di Antognano ove la cara Adele sarà fatta giungere dall’abitazione in località Villa di Antognano n°5 indi al cimitero locale per la tumulazione in cappella di famiglia.

Il S. Rosario sarà recitato MARTEDI’ 22 Giugno alle ore 20.30 nell’abitazione in Antognano.

I familiari esprimono un grazie colmo di riconoscenza al dottor Gianni Bovarini per la costante disponibilità,la grande professionalità e umanità dimostrate nella cura della loro cara.
Un doveroso ringraziamento all’infermiere dell’ADI.
Un grazie di cuore è rivolto a Don Claudio Carbeni per la preziosa assistenza spirituale.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Cara nonna sei stata per noi esempio di amore in tutte le sue forme, presenza costante e fondamentale nella nostra crescita. Hai donato tanto, ora riposa in pace mentre noi continueremo il nostro cammino sapendoti sempre,al nostro fianco, agrappati al ricordo della persona valorosa che eri. Non ci sentiremo mai sole.
JESSICA e GIORGIA

Carissima nonna, starti accanto in questi ultimi mesi è stato un grande dono: mi hai insegnato a lottare e ha non arrendermi mai. Fino alla fine, abbracciandomi con le tue poche forze, mi hai promesso che continuerai a starmi vicino. Ti portero nel cuore e spero di renderti sempre orgogliosa di me. Ti voglio tanto bene.
TUA SILVIA

Antognano di Lugagnano Val D’Arda, 22 Giugno 2021

Impresa Funebre
VENEZIANI di MACCHETTI Lugagnano Val D’Arda 0523 982151

I saluti per Adele Guarnieri

Simone e Cristian Vincini si uniscono al dolore di Giuseppe per la perdita della cara mamma
Lasciato da Simone Vincini il 23/06/2021 20:40:41
Sandro e Tiziana Rapacioli si unisce al dolore di Giuseppe e Lucia per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze
Lasciato da Tiziana Vincini il 22/06/2021 14:49:51

Lascia il tuo saluto